Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Jan 13 2007, 05:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 617 Iscritto il: 25-July 05 Da: Parma City North Italy Utente Nr.: 344 |
Ciao Lucio!
Ti scrivo per ricordarti che oggi è: SANT'ILARIO Patrono di Parma. Buona festa a Te! Anche se sei lontano so che un pezzo del tuo cuore è rimasto quì. Un abbraccio affettuoso dal tuo kimiko preferito! "£ "£ "£ -------------------- Essere esigenti con se stessi prima che con gli altri... (Confucio)
![]() |
|
|
|
Jan 13 2007, 11:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 293 Iscritto il: 6-June 05 Da: Ora a Bogota,Colombia Utente Nr.: 242 |
|
|
|
|
| Ospite_Nicolee22+ |
Jan 22 2007, 02:27 PM
Messaggio
|
|
Ospiti |
complimenti allo staff di albachiara per l'ottima pasta, l l'ottimo crudo e l'ottima bracciolina.. e l'ottimo ristorante; il giorno successivo prima della partenza ero passata a salutarvi ma era tutto chiuso quindi lo farò da qui..
grazie ancora Nicole |
|
|
|
Jan 22 2007, 09:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 230 Iscritto il: 23-October 05 Da: Verona provincia Utente Nr.: 500 |
Io e Giorgio ci associamo ai complimenti fatti da Nicole 22.....Lucio e Laura veramente insolstituibile.......cibo eccezionale e ristorante da 10 e lode....
-------------------- ....KIARA y JORGE
|
|
|
|
Jan 23 2007, 06:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 293 Iscritto il: 6-June 05 Da: Ora a Bogota,Colombia Utente Nr.: 242 |
ciao...lucio&laura e la bellissima Albachiara....ciaooooo!!! p.s...un saluto a nicolee22 che per impegni vari non abbiamo potuto salutare come si deve...ciaooooooo!!!! |
|
|
|
| Ospite_Nicolee22+ |
Jan 23 2007, 02:31 PM
Messaggio
|
|
Ospiti |
ti ringrazio lucio...
Nicole |
|
|
|
Jan 24 2007, 02:32 AM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Jan 24 2007, 07:11 PM
Messaggio
|
|
|
Turista esperto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 236 Iscritto il: 13-January 06 Da: Venezia Utente Nr.: 609 |
Ciao Lucio!
.....................Ci contiamo!!!!!!!! Bacio -------------------- Ciao
Penny |
|
|
|
Jan 25 2007, 06:07 AM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Jan 25 2007, 08:27 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Bellissimo...passaci il link cosi facciamo un po di pubblicita'
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jan 25 2007, 09:15 AM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Jan 26 2007, 12:23 AM
Messaggio
|
|
quelle persone che cercano in un locale si il servizio,il buon cibo e l'ambiente ma anche persone disposte a comunicare con il cliente e dargli informazioni e consigli utili,lo ripetiamo sempre io e laura ai nostri dipendenti...non vogliamo avere un ristorante dove entri consumi e paghi ma un posto dove la gente viene per conoscersi,per stare in compagnia,per incontrarsi ,per ricevere spunti,idee consigli e anche compagnia,questo e' l'aspetto del mio lavoro a cui sono piu legato e che cerchero' sempre di trasmettere...quindi ragazzi date un'occhiata a www.islatravelers.com...ci sono complimenti,critiche giudizi ma in linea di massima commenti molto positivi e piacevoli...siamo contenti e continueremo cosi...orgogliosi sempre di portare in alto il nome della nostra meravigliosa cucina italiana...grazie anche a voi che ci visitate con cui condividiamo questo successo...grazie di cuore e siamo sempre qui ad aspettarvi...un saluto affettuoso da lucio&laura e la splendida Albachiara...ciaoooooooo!! |
|
|
|
Jan 26 2007, 12:26 AM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Jan 26 2007, 12:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Lucio io non ho trovato nessuna persona a napoli che facesse ancora la pasta a mano, pero sul web trovai la ricetta e passo per passo la preparazione documentata con foto. Potresti stamparla e metterti a studiare ajjajaja
Che dici quando ti sentirai pronto ...passero' io a farti l'esame in scialatillilogia -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
| Ospite_Nicolee22+ |
Jan 26 2007, 09:29 AM
Messaggio
|
|
Ospiti |
lucio mi fa molto piacere..
mi ha fatto molto piacere conoscervi baciotto a laura |
|