Megustacancun.com
Noleggio Auto

Orario di Cancun 

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Voli

12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >  
Closed TopicStart new topic

MEGUSTACANCUN.COM - Ultimi articoli pubblicati

> Ristorante Albachiara (by Las casitas Holbox), Il Ristorante di Lucio - Laura

Ilpiccolochimico
messaggio Jan 13 2007, 05:28 PM
Messaggio #151

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Parma City North Italy
Utente Nr.: 344

Ciao Lucio!

Ti scrivo per ricordarti che oggi è:

SANT'ILARIO

Patrono di Parma.

Buona festa a Te! Anche se sei lontano so che un pezzo del tuo cuore è rimasto quì.
Un abbraccio affettuoso dal tuo kimiko preferito! biggrin.gif biggrin.gif

"£ "£ "£

--------------------
Essere esigenti con se stessi prima che con gli altri... (Confucio)

Go to the top of the page

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 13 2007, 11:18 PM
Messaggio #152

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: Ora a Bogota,Colombia
Utente Nr.: 242

wink.gif e' vero....sant'ilario...che piacere mi ha fatto che me lo hai ricordato...quindi festa a parma anche se cade di sabato..certo che ho lasciato un pezzo di cuore li...ma se cerchi quel pezzettino di cuore che ho lasciato lo puoi trovare in una forma di parmigiano o tra due fette di salame o di culatello...ma sempre un peacito de corazon esta en mi querida parma di cui ne vado fiero e se appena puoi farmi quei favori che ti chiesi con il consorzio del parmigiano e del prosciutto...ne sarei felicissimo...mi sa tanto che se un giorno passerai da qui dobbiamo fare il parma-club-isla mujeres lucio e piccolokimico..ma non si parlera solo di calcio ma anche di cibo...che ne dici??vado la cucina mi aspetta e stasera tortelli...un abbraccio fortissimo mio caro concittadino...ciaoooooooo!!

+Quote Post
Ospite_Nicolee22+
messaggio Jan 22 2007, 02:27 PM
Messaggio #153

Ospiti

complimenti allo staff di albachiara per l'ottima pasta, l l'ottimo crudo e l'ottima bracciolina.. e l'ottimo ristorante; il giorno successivo prima della partenza ero passata a salutarvi ma era tutto chiuso quindi lo farò da qui..
grazie ancora wink.gif sembrava di essere a casa
Nicole mexico_2.gif

+Quote Post
chiara68
messaggio Jan 22 2007, 09:24 PM
Messaggio #154

Turista esperto
Gruppo icone

Da: Verona provincia
Utente Nr.: 500

Io e Giorgio ci associamo ai complimenti fatti da Nicole 22.....Lucio e Laura veramente insolstituibile.......cibo eccezionale e ristorante da 10 e lode.... 36_2_64.gif ...un grazie di "M" perchè ci hanno fatto sentire veramente bene..besos

--------------------
....KIARA y JORGE

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 23 2007, 06:36 AM
Messaggio #155

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif grazie mille ragazzi...veramente un grazie di cuore a voi che ci sostenete da lontano e passate sempre a visitarci...ci mettiamo sempre tanto impegno e sopratutto tanto amore nel nostro lavoro e ci rende ancora piu felici farvi sentire come a casa...e sara' sempre cosi...promessa dei ragazzi di Albachiara.....
ciao...lucio&laura e la bellissima Albachiara....ciaooooo!!!
p.s...un saluto a nicolee22 che per impegni vari non abbiamo potuto salutare come si deve...ciaooooooo!!!!

+Quote Post
Ospite_Nicolee22+
messaggio Jan 23 2007, 02:31 PM
Messaggio #156

Ospiti

ti ringrazio lucio... mexico_2.gif spero che la vostra avventura continui in eterno..vivete in un isola favolosa..avete del cibo favoloso...avete il ristorante piu bello che io ho visto il messico tongue.gif complimentoni... a presto smiliere.gif dalla smiliere.gif di venezia
554.gif per il futuro
Nicole

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 24 2007, 02:32 AM
Messaggio #157

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif grazie nicole...ci hai commosso con tutti sti complimenti,ma ti ringraziamo davvero di cuore...che albachiara sia venuta bella ce ne siamo resi conto per questo la tua frase "e' il ristorante piu bello che abbiamo visto in messico"ci rende ancora piu contenti...va bhe promessa di cuoco,vista la tua simpatia,gentilezza e i tuoi infiniti complimenti la prima volta che verro' in italia passero' da venezia a darvi un saluto e a prepararvi le fettuccine fatte in casa...cosi intanto salutiamo penny18 che sono di mestre e a loro faro' i gnocchetti di pane...promesso...un bacione e un saluto al bel ma se pur sempre incasinato bel paese...ciaooooo!!

+Quote Post
penny18
messaggio Jan 24 2007, 07:11 PM
Messaggio #158

Turista esperto
Gruppo icone

Da: Venezia
Utente Nr.: 609

Ciao Lucio!
.....................Ci contiamo!!!!!!!! wink.gif tongue.gif wink.gif e, intanto, prepariamo la tavola tongue.gif
Bacio

--------------------
Ciao
Penny

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 25 2007, 06:07 AM
Messaggio #159

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif ciao nicole...ti scrivo perche ieri ho avuto una conferma dei tuoi tanti complimenti...laura scuriosando in internet ha scoperto un sito americano di turismo dove parlano di isla mujeres e dove i membri del sito si divertono anche a fare sondaggi su hotel,ristoranti,servizi barche,spiaggie ecc ecc...bene alla fine e' saltato fuori da una loro classifica che albachiara e' il ristorante migliore di isla mujeres per ambiente,qualita,servizio e cucina epensa ci han fatto persino i complimenti per i bagni e la musica...grazie e grazie a te ho avuto un'ottima conferma...un abbraccio te lo meriti..ciao e grazie...lucio

+Quote Post
sandrokan972
messaggio Jan 25 2007, 08:27 AM
Messaggio #160

Administrator
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Cancun (downtown)
Utente Nr.: 1

Bellissimo...passaci il link cosi facciamo un po di pubblicita'

--------------------
QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :

Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 25 2007, 09:15 AM
Messaggio #161

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif ok sandro...avvisero' laura...di passarti i link...ciao lucio

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 26 2007, 12:23 AM
Messaggio #162

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif eccomi qui ragazzi...ciao sandro,allora ti passo i link del sito americano dove danno giudizi e commenti sui servizi di isla mujeres e dove a nostra insaputa abbiamo scoperto di essere stati da tanti membri della community di questo sito citati come miglior ristorante di isla...ci sono anche critiche e questo mi fa piacere perche mi da il modo di migliorarmi laddove ho sbagliato...chiaro il giudizio non viene da una associazione alberghiera o culinaria o da un istituto in particolare e predisposto a questo ma fa sempre piacere e a noi interessa di piu il giudizio della gente comune,del turista,del viaggiatore,
quelle persone che cercano in un locale si il servizio,il buon cibo e l'ambiente ma anche persone disposte a comunicare con il cliente e dargli informazioni e consigli utili,lo ripetiamo sempre io e laura ai nostri dipendenti...non vogliamo avere un ristorante dove entri consumi e paghi ma un posto dove la gente viene per conoscersi,per stare in compagnia,per incontrarsi ,per ricevere spunti,idee consigli e anche compagnia,questo e' l'aspetto del mio lavoro a cui sono piu legato e che cerchero' sempre di trasmettere...quindi ragazzi date un'occhiata a www.islatravelers.com...ci sono complimenti,critiche giudizi ma in linea di massima commenti molto positivi e piacevoli...siamo contenti e continueremo cosi...orgogliosi sempre di portare in alto il nome della nostra meravigliosa cucina italiana...grazie anche a voi che ci visitate con cui condividiamo questo successo...grazie di cuore e siamo sempre qui ad aspettarvi...un saluto affettuoso da lucio&laura e la splendida Albachiara...ciaoooooooo!!

+Quote Post
holboxlascasitas
messaggio Jan 26 2007, 12:26 AM
Messaggio #163

Turista esperto
Gruppo icone

wink.gif sandro dimenticavo...aspetto con ansia la ricetta degli scialatielli...non vedo l'ora di farli cosi potro deliziare anche quell'italia non emiliana romagnola che ci visitano sempre...un abbraccio...ciao lucio

+Quote Post
sandrokan972
messaggio Jan 26 2007, 12:33 AM
Messaggio #164

Administrator
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Cancun (downtown)
Utente Nr.: 1

Lucio io non ho trovato nessuna persona a napoli che facesse ancora la pasta a mano, pero sul web trovai la ricetta e passo per passo la preparazione documentata con foto. Potresti stamparla e metterti a studiare ajjajaja
Che dici quando ti sentirai pronto ...passero' io a farti l'esame in scialatillilogia tongue.gif

--------------------
QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :

Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO

+Quote Post
Ospite_Nicolee22+
messaggio Jan 26 2007, 09:29 AM
Messaggio #165

Ospiti

lucio mi fa molto piacere.. tongue.gif anche se credo che basta che ti guardi intorno per renderti conto di quanto fortunato sei wink.gif e di che meraviglia hai creato
mi ha fatto molto piacere conoscervi
baciotto a laura
mexico_2.gif

+Quote Post

12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Scarica la ToolBar di MeGustaCancun.com

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th September 2010 - 12:40 AM