Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Nov 22 2007, 07:06 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Ciao a tutti gli amanti del Messico e a chi ha bisogno di consigli su Isla Mujeres, e sempre grazie a chi ci ha dato l'opportunità di aprire questo topic.
Siamo nati da qualche giorno come piccola paninoteca e ci troviamo a pochi passi dal porto di Isla Mujeres, in Av. Madero tra la Av. Hidalgo e la Av. Juarez. Per capire meglio dove ci troviamo potete vedere nella piantina che abbiamo inserito nel nostro sito (ancora da finire) http://paninotecafrase.angelfire.com Vi aspettiamo anche solo per due parole e comunque per qualsiasi bisogno o consiglio sull'isola potete fare affidamento su di noi. -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Nov 22 2007, 08:37 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5615 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Ragazzi vi faccio un in bocca al lupo per l'attività appena aperta.
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Nov 22 2007, 12:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1202 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
un grandissimo IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia...
la prossima volta che verremo in Messico, sicuramente passeremo a trovarvi -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Nov 22 2007, 12:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1202 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
il panino A4-A14 è il massimo secondo me complimenti ragazzi !!! Menomale che non avete fatto il panino Colosseo... quello col gatto dentro -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Nov 22 2007, 12:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Animatori Messaggi: 604 Iscritto il: 8-September 05 Da: Trento Utente Nr.: 427 |
Ragazzi un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!
buon lavoro!!! Linda |
|
|
|
Nov 22 2007, 04:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Grazie a tutti di cuore. Come probabilmente sapete siamo novelli del mestiere, ma ci stiamo mettendo l'anima e tanta serietà. E come già detto, se avete bisogno contattateci quando volete, così le ore che siamo a casa ci attacchiamo ad internet per rispondervi.
P.S.: i nomi dei panini nascono dalle nostre città di provenienza (Bologna e Biella): tipo A4-A14 era l'autostrada che facevo io per andare da Serena a Bologna, alcuni hanno nomi di tifoserie di basket ... Ciaoooo!!! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Nov 22 2007, 04:55 PM
Messaggio
|
|
Allora, visto l'ambito sportivo, posso suggerirvi altri due nomi per i panini:
Panino Curva Sud: panino con la pajata Panino Curva Nord (detto anche Panino Burino): panino con la caciotta de pecora -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
|
|
|
Nov 22 2007, 09:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 149 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
Allora, visto l'ambito sportivo, posso suggerirvi altri due nomi per i panini: Panino Curva Sud: panino con la pajata Panino Curva Nord (detto anche Panino Burino): panino con la caciotta de pecora scusa Simo' è piu' forte di me: sei proprio un romanaccio !! Che te possino! ps comunque li paninacci me li vado ben presto a magna' !! (tranne il n. 21 un po' indigesto...) (un po' meno di un mese alla partenza ) |
|
|
|
Nov 22 2007, 10:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5615 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Io propongo il panino MeGustaCancun
- Prosciutto cotto - Aguacate - queso Oaxaca - Maionese - Chile jalapeno - Insalata e pomodoro -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Nov 23 2007, 07:03 AM
Messaggio
|
|
Per il panino MeGustaCancun possiamo vedere di farlo come panino ufficiale per tutti quelli che vengono e dicono che sono del forum. Solo per noi! Per gli altri nomi di panini, quando rifaremo il menù (questo potrebbe essere momentaneo in quanto dobbiamo vedere cosa apprezza la gente) vediamo di inserirli. Le idee sono sempre ben accette!!!
-------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Nov 24 2007, 12:59 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 293 Iscritto il: 6-June 05 Da: Ora a Bogota,Colombia Utente Nr.: 242 |
Per il panino MeGustaCancun possiamo vedere di farlo come panino ufficiale per tutti quelli che vengono e dicono che sono del forum. Solo per noi! Per gli altri nomi di panini, quando rifaremo il menù (questo potrebbe essere momentaneo in quanto dobbiamo vedere cosa apprezza la gente) vediamo di inserirli. Le idee sono sempre ben accette!!! si..credo proprio di si..il panino megustacancun e' d'obbligo,in onore di sandro e della sua stupenda community,magari vi suggerisco anche qualcuno in spagnolo per gli isolani...e comunque vi auguro un in bocca al lupo o in c..o alla balena come si usa dire ultimamente...un saluto dalla cordillera de los andes...e forza ragazzi...teniamo sempre alto il nome del nostro bel paese...ciao francesco&serena.... saluti dal lucio e dalla sua Albachiara... ciaooooooooooooooooo!!! |
|
|
|
Nov 28 2007, 07:52 AM
Messaggio
|
|
Per il panino MeGustaCancun possiamo vedere di farlo come panino ufficiale per tutti quelli che vengono e dicono che sono del forum. Solo per noi! Per gli altri nomi di panini, quando rifaremo il menù (questo potrebbe essere momentaneo in quanto dobbiamo vedere cosa apprezza la gente) vediamo di inserirli. Le idee sono sempre ben accette!!! si..credo proprio di si..il panino megustacancun e' d'obbligo,in onore di sandro e della sua stupenda community,magari vi suggerisco anche qualcuno in spagnolo per gli isolani...e comunque vi auguro un in bocca al lupo o in c..o alla balena come si usa dire ultimamente...un saluto dalla cordillera de los andes...e forza ragazzi...teniamo sempre alto il nome del nostro bel paese...ciao francesco&serena.... saluti dal lucio e dalla sua Albachiara... ciaooooooooooooooooo!!! Come già scritto i suggerimenti sono ben accetti soprattutto da chi ha più esperienza di noi. E per il panino megustacancun sicuramente verrà fatto, anzi stiamo già pensando di fare proprio un cartello da attaccare alla vetrina con scritto "il panino della community di megustacancun"! Un in bocca al lupo anche a te, che se non abbiamo capito male ora sei in Colombia. E ... nel nostro piccolo ... vediamo di tenere alto il nome delle nostre origini. Ciao! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Nov 28 2007, 04:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 24-November 07 Utente Nr.: 1635 |
Ciao ragazzi anche se sono nuovo, UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO,
il 24 maggio facio il viaggio di nozze a akumal, a trovare, anche per consigli, andrea da venezia -------------------- NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 26 MAGGIO "AKUMAL BEACH RESORT" STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
Nov 30 2007, 06:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2392 Iscritto il: 12-April 05 Da: Roma (dentro al colosseo!!!!!) Utente Nr.: 184 |
Vado un pò Una costruzione orribile anzi.....direi proprio INGUARDABILE che fa a cazzotti con tutto quello che gli sta attorno Magari qualcuno l'avesse buttato giù...... Ragazzi......ma fra un panino e l'altro.....un bel paninozzo alla toscana con la "finocchiona" dentro Se lo fate......ve lo ordino per posta Un saluto e......tanti auguri per l'attività -------------------- Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] ---- HAI GIA VISTO LA NUOVA HOME PAGE DI MEGUSTACANCUN.COM??? |
|
|
|
Nov 30 2007, 06:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 309 Iscritto il: 21-August 07 Da: Roma (ma al momento fuori sede) Utente Nr.: 1463 |
ciao camilla,
altro che buttato giù l'ho visto 3 giorni fa in piena forma!!! In realta l'isola l'abbiamo soprannominata "Isla Cantiere" perchè dovunque stanno tirando su scheletri di cemento, alcuni davvero orribili. Mega condomini, case private, la sabbia se la portavano via con le cariole! per riuscire ad arrivare a Playa Mexico e Playa Bonita ci siamo infilati in un cantiere... Ho parlato con un ragazzo italiano che ha un bar lì e ci ha detto che temono che uno dei nuovi palazzi che stanno facendo a Playa Norte abbia modificato le correnti e che questo stia riducendo ancora di più l'estensione di Playa Norte ( El Norte a parte che in questo periodo accorcia comunque la spiaggia). Sono rimasta un pò perplessa perchè mi sembra che stiano costruendo senza senso, senza ordine...spero che non facciano troppi danni.... -------------------- "Apro la finestra sul balcone e il Messico non c'è. Sentirne la mancanza è il mio modo di continuare a viverlo"
....Me quedo en este suelo, tan lindo y tan sereno, donde he encontrado cantos, caricias y consuelos, por tantas cosas bellas me quedo en tu seno, gozando tus pregones, te canta el viajero, Mexico, Mexico, te llevo en el corazon. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 08:15 AM |