Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Dec 31 2009, 10:52 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 3 Iscritto il: 31-December 09 Utente Nr.: 3018 |
Dimenticavo....BUON ANNO !!
|
|
|
|
Jan 2 2010, 07:05 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 326 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Ciao ragazzi, complimenti per il fantastico progetto che siete riusciti a realizzare...non immaginate quante volte io la mia Valentina abbiamo sognato di fare un passo così importante. Complimenti davvero !! Leggendo i post vedo che ormai è da anni che siete in attività quindi immagino che tutto proceda molto bene. Il 9 di gennaio partiamo per farci una settimana proprio a pochi passi dal vostro locale...non vediamo l'ora !! L'isola la conosciamo molto bene, è la quarta volta che veniamo e la prima risale al lontano 1995...posso dire che forse era ancora più bella e le ultime costruzioni lasciano un po' a desiderare :-( Abbiamo dato un'occhiata alle previsioni del tempo....NON L'AVESSIMO MAI FATTO !! Ma è proprio vero che dal 9 al 16 il tempo sarà così incerto e nuvoloso ? Non ci sembra vero ! Con tutti i sacrifici che abbiamo fatto per riuscire a venire nella stagione più adatta per godersi il sole e il clima secco, su internet non fanno che spaventarci. Com'è il tempo in questo periodo, dite che torniamo a casa pallidi come siamo partiti o c'è speranza ? Fateci sapere a presto Grazie Marco E valentina Ciao ragazzi, tranquilli ... normalmente su internet allarmano molto sul tempo ma non è così. Qui fino a ieri si moriva dal caldo, mentre oggi nel pomeriggio è arrivato un "frente frio" (aria e vento fresco dagli stati uniti), ma durante il giorno fino a quando c'è il sole si sta bene e alla sera magari è un po' freschino. Questa è la stagione secca, ma di tanto in tanto arrivano questi "norte" che durano qualche giorno. Comunque ora qua è mezzanotte e ci sono 20 gradi. Quindi, sempre che non ci siano stravolgimenti, tornerete a casa belli abbronzati. Allora vi aspettiamo per conoscervi di persona. A prestissimo! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jan 2 2010, 12:18 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 3 Iscritto il: 31-December 09 Utente Nr.: 3018 |
Ciaooo !!
Meno male, non sapete che stress...praticamente passo il tempo a guardare il tempo attraverso le webcam live puntate sulle coste caraibiche...Cancun, Playa del Carmen e Akumal le tengo continuamente monitorate, peccato che non ce ne sia una puntata su playa norte :-) Del fronte frio ho sentito parlare diverse volte sul forum...praticamente non dovrebbe durare più di una settimana se non ho capito male. Speriamo, io sono stato la prima volta proprio in gennaio\febbraio nel lontano 1995 ed è uno dei miei ricordi più belli. Un clima stupendo, indimenticabile...tanto che quando ci è capitato di tornare nel periodo estivo ci sembrava completamente diverso !! Meno bello oserei dire e proprio per questo da tanto sognavamo di tornarci in questa stagione. Speriamo di avere fortuna. Non vediamo l'ora di venire da voi a mangiarci un gelato gigante...senza "fronte frio" o tempesta tropicale, naturalmente ! A presto e grazie Marco e Vale |
|
|
|
Jan 3 2010, 06:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 326 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Ciaooo !! Meno male, non sapete che stress...praticamente passo il tempo a guardare il tempo attraverso le webcam live puntate sulle coste caraibiche...Cancun, Playa del Carmen e Akumal le tengo continuamente monitorate, peccato che non ce ne sia una puntata su playa norte :-) Del fronte frio ho sentito parlare diverse volte sul forum...praticamente non dovrebbe durare più di una settimana se non ho capito male. Speriamo, io sono stato la prima volta proprio in gennaio\febbraio nel lontano 1995 ed è uno dei miei ricordi più belli. Un clima stupendo, indimenticabile...tanto che quando ci è capitato di tornare nel periodo estivo ci sembrava completamente diverso !! Meno bello oserei dire e proprio per questo da tanto sognavamo di tornarci in questa stagione. Speriamo di avere fortuna. Non vediamo l'ora di venire da voi a mangiarci un gelato gigante...senza "fronte frio" o tempesta tropicale, naturalmente ! A presto e grazie Marco e Vale Solitamente un frente frio dura 2 o 3 giorni, certo che però può succedere che dopo un giorno ne arrivi un altro. Ma speriamo di no nemmeno pensiamoci a questo. E tempeste tropicali di questo periodo non ci sono. Quindi tranquilli! Allora vi aspettiamo presto per un gelatone e per qualsiasi consiglio ci siamo sempre Messaggio modificato da kihaad il Jan 3 2010, 06:49 AM -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jan 11 2010, 09:40 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 39 Iscritto il: 5-December 08 Utente Nr.: 2582 |
¡
Come sono andate le festività Natalizie? Quì abbiamo mangiato, mangiato e ancora mangiato, alla faccia della dieta. Sono tornati i turisti? Io vorrei tanto tornare, ho molta nostalgia della Riviera Maya, nonostante il tempo non fosse bellissimo quando siamo venuti. Un bacione grande a Voi e a tutta la community. Antonella |
|
|
|
Jan 12 2010, 06:27 AM
Messaggio
|
|
¡ Come sono andate le festività Natalizie? Quì abbiamo mangiato, mangiato e ancora mangiato, alla faccia della dieta. Sono tornati i turisti? Io vorrei tanto tornare, ho molta nostalgia della Riviera Maya, nonostante il tempo non fosse bellissimo quando siamo venuti. Un bacione grande a Voi e a tutta la community. Antonella Ciao carissimi, i turisti sono tornati anche se adesso stanno già ripartendo, ma speriamo che fino a pasqua rimanga comunque un po' di movimento. Tra l'altro proprio fino a ieri l'altro, siamo stati in compagnia per una settimana di amici del forum (Mirela con Piero e Alessandrovic), e ci siamo fatti tante chiacchierate e risate. Anche se purtroppo il tempo non è stato dei migliori e anche ora continua a fare freddo. Mentre da ieri abbiamo qui all'isola altri amici del forum Marco e Valentina (gerva) un'altra coppia simpaticissima che ci farà copagnia questa settimana. Noi le feste le abbiamo passate lavorando e solo la notte della vigilia di natale a una certa ora abbiamo chiuso per andare al cenone di una famiglia messicana che ha il negozio di fronte a noi e abbiamo mangiato deliziosamente bene. Speriamo di vedervi al più presto. Un abbraccio! Messaggio modificato da kihaad il Jan 12 2010, 06:29 AM -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jan 15 2010, 12:27 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 44 Iscritto il: 15-January 10 Utente Nr.: 3037 |
Post doppione eliminato, è già aperto un topic con il tuo quesito.
Messaggio modificato da sandrokan972 il Jan 15 2010, 08:43 PM |
|
|
|
Feb 16 2010, 02:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 307 Iscritto il: 7-January 09 Da: Verona Utente Nr.: 2621 |
volevo ringraziarvi per le splendide chiacchere fatte in vostra compagnia l'altro giorno, e i complimenti per l'ottimissimo gelato, ma sopratutto per le splendide persone oneste e "buone" che siete...io penso vi meritiate tanto bene..alla prossima, sperando in un clima leggermente più clemente..
-------------------- |
|
|
|
Feb 16 2010, 07:12 AM
Messaggio
|
|
volevo ringraziarvi per le splendide chiacchere fatte in vostra compagnia l'altro giorno, e i complimenti per l'ottimissimo gelato, ma sopratutto per le splendide persone oneste e "buone" che siete...io penso vi meritiate tanto bene..alla prossima, sperando in un clima leggermente più clemente.. Grazie per le carinissime parole che hai per noi ... e per il gelato! Speriamo anche noi di rivederti presto e magari avere un po' più di tempo per chiacchierare. E grazie a te per la chiacchierata perchè per noi è sempre un piacere avere qui gli amici del forum con i quali passarsela un po'. Ciaoooo -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Feb 16 2010, 07:13 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Sono contento quando questo forum riesce a far conoscere persone che altrimenti non avrebbero mai incrociato le proprie strade. E' una soddisfazione personale.
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Feb 17 2010, 12:57 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 307 Iscritto il: 7-January 09 Da: Verona Utente Nr.: 2621 |
sicuramente l'anno prossimo stazionerò più tempo a isla, sicuro...è un onore far parte di questa community e poter conoscere persone che ne fanno parte...
-------------------- |
|
|
|
Feb 22 2010, 04:04 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 39 Iscritto il: 5-December 08 Utente Nr.: 2582 |
Ciao ragazzi, è da molto tempo che non vi scrivo, ma vi penso sempre, Voi e il Messico. Come state, il lavoro tutto OK? Com'è il tempo? Ho saputo che anche quest'anno non è stato dei migliori. Qua in Italia fa tanto freddo, l'inverno, la neve e la
Ciao ANTONELLA, MAURIZIO e GUGLIELMO. |
|
|
|
Feb 25 2010, 12:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 153 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
ragazzi anche noi vi pensiamo sempre , ma questo lo sapete no? E sappiamo che anche noi siamo nei vostri
Chissa' chissa' chissa' Noi come al solito siamo già pronti per partire ...ma dobbiamo aver pazienza e' vero sandro questo forum ci ha fatto incontrare delle persone veramente speciali!!!!! grazie |
|
|
|
Feb 26 2010, 07:27 AM
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, è da molto tempo che non vi scrivo, ma vi penso sempre, Voi e il Messico. Come state, il lavoro tutto OK? Com'è il tempo? Ho saputo che anche quest'anno non è stato dei migliori. Qua in Italia fa tanto freddo, l'inverno, la neve e la Ciao ANTONELLA, MAURIZIO e GUGLIELMO. Purtroppo tutto il mondo è paese, anche qui ha fatto un gran freddo. Ieri l'altro è stata una bella giornata e ieri nuovamente freddo, vento e Un abbraccio! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Feb 26 2010, 07:30 AM
Messaggio
|
|
ragazzi anche noi vi pensiamo sempre , ma questo lo sapete no? E sappiamo che anche noi siamo nei vostri Chissa' chissa' chissa' Noi come al solito siamo già pronti per partire ...ma dobbiamo aver pazienza e' vero sandro questo forum ci ha fatto incontrare delle persone veramente speciali!!!!! grazie Certo che lo sappiamo, come anche voi sapete benissimo che siete sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Aspettiamo al più presto vostre notizie ... Ed è proprio vero, questo forum ci ha fatto conoscere delle persone splendide! Un bacione -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th September 2010 - 12:57 AM |