Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Jan 24 2008, 08:02 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5615 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Ecco una foto della famiglia "coco" in visita alla paninoteca FraSe dei nostri amici Franceso e Serena Alias (kihaad)
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Mar 24 2008, 02:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 149 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
ciao ragazzi!!! Ho visto le foto |
|
|
|
Mar 24 2008, 02:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 149 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
mi sono dimenticata di dire ...mica male Daniele ...
Messaggio modificato da coco il Mar 24 2008, 02:49 PM |
|
|
|
Mar 24 2008, 07:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
ciao ragazzi!!! Ho visto le foto Ciao carissimi "ciccioli messicani" non vediamo l'ora di riavervi qua tra noi, ma possiamo pensare che sia quest'estate quando i ragazzi hanno le vacanze ... ma tutti noi siamo tosti e ce la faremo ... Un bacione immenso P.S.: visto che bel fratellino?!?!?!? P.S.2: quando non rispondiamo subito sul forum e alle mail vogliamo avvisare tutti che è perchè abbiamo un problema con il pc che non ci sanno risolvere!!! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Mar 24 2008, 08:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1202 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
P.S.2: quando non rispondiamo subito sul forum e alle mail vogliamo avvisare tutti che è perchè abbiamo un problema con il pc che non ci sanno risolvere!!! beh se volete in cambio di qualche vostro gustoso panino posso dare un'occhiata al pc quando capitiamo da quelle parti -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Mar 25 2008, 10:51 AM
Messaggio
|
|
P.S.2: quando non rispondiamo subito sul forum e alle mail vogliamo avvisare tutti che è perchè abbiamo un problema con il pc che non ci sanno risolvere!!! beh se volete in cambio di qualche vostro gustoso panino posso dare un'occhiata al pc quando capitiamo da quelle parti Idea: Sandokan cosa ne pensi se il prossimo meeting di megustacancun lo organizassimo a Isla da Serena e Francesco? (due spaghi all'amatriciana, ciccioli e cerveza per tutti!!) |
|
|
|
Mar 25 2008, 04:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 821 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
Io ci sto! Ho già la valigia pronta!
-------------------- La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte! |
|
|
|
Mar 25 2008, 05:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
X Simone: noi ci stiamo! Magari potessimo avere un tecnico per il pc solo a nostra disposizione da tenerci nel "taschino"!!!
X Coco: l'idea è ottima, abbiamo solo qualche problemino di spazio visto quanto è grande la community (i nostri 120 coperti forse non bastano!!! eheheheheh!!!) ... ma potremmo sempre quel giorno vedere di far chiudere Av. Madero solo per noi e via di baldoria! Wow!!! P.S. e come sempre un bacione immenso a tutta la ciccioli-band! X Paola: come già scritto nell'altro post, vi aspettiamo nuovamente e sicuramente Roberto ci farà sbellicare dalle risate con delle nuove barzellette!!! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Mar 26 2008, 02:18 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29 Iscritto il: 8-January 08 Utente Nr.: 1694 |
Ciao ragazzi,
siamo Sabrina e Christian.. appena rientrati al lavoro !! Vi volevamo ringraziare pubblicamente per la fantastica accoglienza e l'aiuto che ci avete dato! siete stati davvero eccezionali. Un annuncio a tutti gli utenti in partenza: "Mi raccomando, se andate a Isla Mujeres andate ad assaggiare le stupende Brioches, i fantastici panini e i gustosissimi spaghetti con tonno che preparano Serena e Francesco.. non ve ne pentirete ve lo assicuro!!" Grazie ancora ragazzi !! la vostra compagnia con le lunghe chiacchierate è stata meravigliosa. Sento già la mancanza. Sabrina e Christian |
|
|
|
Mar 28 2008, 07:14 AM
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, siamo Sabrina e Christian.. appena rientrati al lavoro !! Vi volevamo ringraziare pubblicamente per la fantastica accoglienza e l'aiuto che ci avete dato! siete stati davvero eccezionali. Un annuncio a tutti gli utenti in partenza: "Mi raccomando, se andate a Isla Mujeres andate ad assaggiare le stupende Brioches, i fantastici panini e i gustosissimi spaghetti con tonno che preparano Serena e Francesco.. non ve ne pentirete ve lo assicuro!!" Grazie ancora ragazzi !! la vostra compagnia con le lunghe chiacchierate è stata meravigliosa. Sento già la mancanza. Sabrina e Christian Ragazzi ... che dire ... le vostre parole ci commuovono. Noi siamo piú che felici di poter dare consigli (e di avere consigli come quello che ci ha dato Christian per il nostro vecchio computer) e per quanto riguarda le chiacchierate ci fa immensamente piacere quando ci troviamo di fronte delle carinissime coppie di italiani ... ci fa sentire un po' più vicini all'Italia. Un abbraccio forte -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Apr 16 2008, 04:55 PM
Messaggio
|
|
Noi siamo stati BENISSIMO, ma proprio MOOOLTO BENE! Siamo partiti il 25/11 e tornati dopo un mese. All'arrivo c'era un caldo che ci sentivamo soffocare (meno male che sotto al maglione avevamo una maglietta)! Sì alle 5 comincia a inscurirsi e verso le 6 c'è proprio buio. Anche io ero molto dispiaciuta prima di partire x questa cosa, ma poi alla sera trovavamo sempre qualcosa da fare. Alla mattina però il sole sorge almeno un'ora prima che da noi in Italia, e quindi alle 6 c'è già luce! A me non è sembrato affatto un mortorio, anzi, nei posti più turistici c'era anche troppa gente! Tutti i dubbi che hai tu li ho avuti anche io, anzi di più, anche Camilla ti può confermare che ero diventata paranoica. Poi quando sei là e finalmente ti rilassi, e vedi questo mare blu, beh non ci sono parole! Un unico consiglio ti posso però dare anche x tutti i tuoi viaggi futuri: Sii contenta di essere in vacanza, ricordati che stai vedendo delle cose straordinarie, e se qualcosa non va x il verso giusto ironizza e trova il lato comico della situazione. X esempio se piove vai a fare il bagno in piscina o a fare shopping a Cancun... Forse saremo stati anche abbastanza fortunati con il clima, non lo so, ma probabilmente in dicembre ci torneremo, perchè non c'è momento della giornata che il nostro pensiero non sia là! Felici di sapere che avete intenzione di ritornare in Messico a dicembre! Passerete nuovamente anche da qui? Lo speriamo vivamente per potervi riabbracciare -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Apr 16 2008, 05:00 PM
Messaggio
|
|
Sandro...sigh! Sono veramente scoraggiata Inoltre non credevo facesse già buio alle 17 ? Ma allora nel tour che stiamo organizzando perchè ci portano a visitare dei posti anche nel pomeriggio? sono matti? Paolac visto che ci sei stata proprio a novembre puoi dirmi qualcosa di più? Come ti sei trovata? Era davvero un mortorio? Era inizio o fine novembre? Ti è sembrato, alla resa dei conti, di aver scelto un periodo sbagliato?scusa le tante domande ma tra pochi giorni dobbiamo prenotare ed ora sono più confusa di prima! diciamocelo... sandro mi ha buttato proprio giù! Almeno qui a Isla Mujeres possiamo però assicurarti che sicuramente abbiamo avuto più movimento di turisti in novembre che non ora che è primavera! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Apr 17 2008, 02:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 821 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
Felici di sapere che avete intenzione di ritornare in Messico a dicembre! Passerete nuovamente anche da qui? Lo speriamo vivamente per potervi riabbracciare X il momento non si sa! Speriamo! Se torniamo veniamo senz'altro a trovarvi! X favore trovate il tempo di andare a fare il bagno!!! E' un delitto avere un mare così a un tiro di schioppo e non andarci! -------------------- La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte! |
|
|
|
Apr 17 2008, 04:55 PM
Messaggio
|
|
Felici di sapere che avete intenzione di ritornare in Messico a dicembre! Passerete nuovamente anche da qui? Lo speriamo vivamente per potervi riabbracciare X il momento non si sa! Speriamo! Se torniamo veniamo senz'altro a trovarvi! X favore trovate il tempo di andare a fare il bagno!!! E' un delitto avere un mare così a un tiro di schioppo e non andarci! Benissimo! Sinceramente il bagno l'abbiamo fatto l'ultima volta in novembre, siamo sempre in negozio dalla mattina alla notte. Però visto che il prossimo mese torniamo in italia per una vacanza di un mesetto, prima di partire ci prenderemo un paio di giorni per andare al mare perchè non possiamo farci vedere dalla famiglia così "cadaverini", non crederebbero che viviamo in messico! Ehehehehe!!! Ciaooo -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
May 12 2008, 05:35 PM
Messaggio
|
|
|
Assiduo Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 87 Iscritto il: 8-May 08 Da: verona Utente Nr.: 1978 |
Ciao a tutti gli amanti del Messico e a chi ha bisogno di consigli su Isla Mujeres, e sempre grazie a chi ci ha dato l'opportunità di aprire questo topic.
Siamo nati da qualche giorno come piccola paninoteca e ci troviamo a pochi passi dal porto di Isla Mujeres, in Av. Madero tra la Av. Hidalgo e la Av. Juarez. Per capire meglio dove ci troviamo potete vedere nella piantina che abbiamo inserito nel nostro sito (ancora da finire) http://paninotecafrase.angelfire.com Vi aspettiamo anche solo per due parole e comunque per qualsiasi bisogno o consiglio sull'isola potete fare affidamento su di noi. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 08:15 AM |