Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
May 12 2008, 05:49 PM
Messaggio
|
|
|
Assiduo Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 89 Iscritto il: 8-May 08 Da: verona Utente Nr.: 1978 |
Ciao a tutti gli amanti del Messico e a chi ha bisogno di consigli su Isla Mujeres, e sempre grazie a chi ci ha dato l'opportunità di aprire questo topic.
Siamo nati da qualche giorno come piccola paninoteca e ci troviamo a pochi passi dal porto di Isla Mujeres, in Av. Madero tra la Av. Hidalgo e la Av. Juarez. Per capire meglio dove ci troviamo potete vedere nella piantina che abbiamo inserito nel nostro sito (ancora da finire) http://paninotecafrase.angelfire.com Vi aspettiamo anche solo per due parole e comunque per qualsiasi bisogno o consiglio sull'isola potete fare affidamento su di noi. |
|
|
|
May 13 2008, 10:03 AM
Messaggio
|
|
|
Assiduo Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 89 Iscritto il: 8-May 08 Da: verona Utente Nr.: 1978 |
Io ho letto il vs. messaggio un pò in ritardo. Lo so che in questo periodo siete in vacanza in Italia e quindi vi auguro buone vacanze. Ammiro il Vs. corraggio di averVi spostato a isla mujeres per comminciare una nuovo attivita quindi una nuova vita. Quindi vi facio un grosso in bocca al lupo. Ad agosto io e mio marito veniamo a isla e passeremo a trovarvi e a gustare uno dei vs. panini. Secondo voi è dificile trovare da dormire sul posto senza prenotare dal italia?
Grazie. |
|
|
|
May 13 2008, 07:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 326 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Io ho letto il vs. messaggio un pò in ritardo. Lo so che in questo periodo siete in vacanza in Italia e quindi vi auguro buone vacanze. Ammiro il Vs. corraggio di averVi spostato a isla mujeres per comminciare una nuovo attivita quindi una nuova vita. Quindi vi facio un grosso in bocca al lupo. Ad agosto io e mio marito veniamo a isla e passeremo a trovarvi e a gustare uno dei vs. panini. Secondo voi è dificile trovare da dormire sul posto senza prenotare dal italia? Grazie. Un secondo solo perchè stiamo andando a prendere il traghetto perchè questa sera abbiamo l'aereo per l'italia. In agosto siete un pochino a rischio specialmente se volete non alberghi carissimi. Forse conviene che facciate la prenotazione in anticipo. Alcuni nomi a buon prezzo e puliti: Bucaneros, Osorio, Francis Arlen ... Se volete sapere meglio fateci sapere quanto volete spendere e se non trovate i siti di questi alberghi fateci sapere che vi aiutiamo. A prestissimo! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jun 12 2008, 08:02 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 1952 |
Ciao..oggi siamo a mujeres..ma voi aprite domani..
roy e vale |
|
|
|
Jun 16 2008, 06:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 326 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Ciao..oggi siamo a mujeres..ma voi aprite domani.. roy e vale Purtroppo abbiamo aperto con un giorno di ritardo, ma come avete visto siamo riusciti ad incontrarci e per noi è stato come sempre un immenso piacere conoscere gente del forum. Ciao ragazzi! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jun 16 2008, 06:24 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5829 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Bentornati...vediamo se uno di questi fine settimana riesco a venirvi a trovare con la mia famiglia.
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jun 16 2008, 05:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 153 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
Ciao..oggi siamo a mujeres..ma voi aprite domani.. roy e vale Purtroppo abbiamo aperto con un giorno di ritardo, ma come avete visto siamo riusciti ad incontrarci e per noi è stato come sempre un immenso piacere conoscere gente del forum. Ciao ragazzi! ehi ragazzi siete tornati... Credo che se tutto va bene |
|
|
|
Jun 17 2008, 05:02 AM
Messaggio
|
|
1) Carissimo Sandro non vediamo l'ora di incontrare te e tutta la tua famiglia. Facci sapere quando passi ... noi siamo sempre qua ... ora.
2) Meravigliosa famiglia ciccioli, abbiamo letto che avete prenotato al Posada del Mar per luglio, siamo felicissimi di sapere che venite e scusateci se non ci siamo fatti vivi mentre eravamo in Italia ma non ci era molto comodo usare internet e una volta rientrati qui all'isola avevamo (tanto per cambiare) il computer che non funzionava. Abbiamo appena riaperto e intanto stiamo finendo di risistemare il negozio con alcune piccole novitá, appena siamo tranquilli ti scriviamo in mail. Comunque abbiamo mangiato tanto in questo mese in Italia e cos¡ abbiamo messo su qualche chiletto, ma con il caldo che fa qua speriamo di perderli in fretta!!! Un bacione immenso a tutti e per qualsiasi bisogno e informazione sull'isola siamo nuovamente qua a disposizione di tutti. -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jul 31 2008, 06:42 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 28-July 08 Utente Nr.: 2234 |
CIao a tutti,
sono un ragazzo nuovo della vs magnifica comunity. Fra 2 giorni, sabato, partirò per passare 3 settimane nello Yucatan, prima tappa 3 gg a Isla MUjeres, passeremo senz'altro a salutarvi. COsi ne approfitteremo per avere qualche dirtta su questa fantastica isoletta. COmplimenti per quasta Community, è faNTASTICA!!! A presto Felice |
|
|
|
Jul 31 2008, 09:10 PM
Messaggio
|
|
CIao a tutti, sono un ragazzo nuovo della vs magnifica comunity. Fra 2 giorni, sabato, partirò per passare 3 settimane nello Yucatan, prima tappa 3 gg a Isla MUjeres, passeremo senz'altro a salutarvi. COsi ne approfitteremo per avere qualche dirtta su questa fantastica isoletta. COmplimenti per quasta Community, è faNTASTICA!!! A presto Felice Ciao Felice, noi siamo qua tutto il giorno (dalle 8 della mattina a mezzanotte) quindi puoi passare quando vuoi e ti daremo tutte le informazioni che ti possono servire, nonchè la cartina di questa mega isola così non ti perderai. Ehehehehe!!! Ti avvisiamo che ti aspetta un bel calduccio! Dove alloggerai? Ti aspettiamo! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Aug 1 2008, 06:36 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 28-July 08 Utente Nr.: 2234 |
Ciao,
Me lo auguro proprio di trovare un bel calduccio. In questi giorni io e Tania ( Ormai mancano veramente poche ore alla partenza. SE domenica siete aperti veniamo a trovarvi di sicuro. NOi alloggiamo al Francis Arlene, spero sia carino come hotel. Non vedo l'ora di raggiungervi su qst magnifica isola!! Hasta la vista! |
|
|
|
Aug 2 2008, 01:42 AM
Messaggio
|
|
Ciao, Me lo auguro proprio di trovare un bel calduccio. In questi giorni io e Tania ( Ormai mancano veramente poche ore alla partenza. SE domenica siete aperti veniamo a trovarvi di sicuro. NOi alloggiamo al Francis Arlene, spero sia carino come hotel. Non vedo l'ora di raggiungervi su qst magnifica isola!! Hasta la vista! Tranquilli, è più di un anno che viviamo qua e tutti i giorni le previsioni (specialmente alla tv) danno che piove. I giorni di Proprio la settimana scorsa abbiamo conosciuto una coppia italiana che alloggiava al Francis Arlene e ci ha detto che è proprio grazioso e comunque siete a due passi da noi. Domenica ci trovate, perchè purtroppo o per fortuna, lavoriamo tutti i giorni della settimana. A prestissimo, sempre che riusciate a leggere questo nostro post prima di partire! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Aug 3 2008, 07:17 PM
Messaggio
|
|
Finalmente da circa due settimane non più tavoli nella strada, ma abbiamo messo a posto sul di dietro del locale un giardino (prima era una specie di discarica) dove ora possiamo ospitare molti più clienti. E logicamente ad inaugurarlo è stata la nostra amatissima famiglia COCO che ci ha omaggiato di piante per renderlo ancora più grazioso!
-------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Aug 29 2008, 10:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 153 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
Finalmente da circa due settimane non più tavoli nella strada, ma abbiamo messo a posto sul di dietro del locale un giardino (prima era una specie di discarica) dove ora possiamo ospitare molti più clienti. E logicamente ad inaugurarlo è stata la nostra amatissima famiglia COCO che ci ha omaggiato di piante per renderlo ancora più grazioso! Eh si ragazzi confermo ..il giardino è bello proprio..ora ci sono anche il telo, gli ombrelloni e delle piante (coraggio cresceranno!) Bello è anche il colore che avete scelto per i muri e... il porcello portafortuna ... Ho messo la foto del 1° giorno nella gallery, prima della mangiata di spaghetti al ragu'!! (Non sono stata capace di inserirla qui! |
|
|
|
Oct 18 2008, 10:07 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 9-October 08 Utente Nr.: 2481 |
salve ragazzi, noi arriviamo a isla il 29 dicembre per 11 giorni. siamo indecisi fra hotel marcianito e casa espana. Cosa ci consigliate voi ?
Ps siamo di Cesena e abbiamo anche in bolognese fra di noi At salut. Ciao |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 10:54 PM |