Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Jan 24 2008, 01:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 149 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
Salve, ho appena terminato di scrivere "qualche appunto"
ciao e ....beato chi parte!! La famiglia dei cocos Messaggio modificato da coco il Jan 24 2008, 01:13 PM |
|
|
|
Jan 24 2008, 04:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5615 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Grazie per la citazione....con calma lo andro' leggendo...effettivamente è lunghetto...ejjeje
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jan 24 2008, 06:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2392 Iscritto il: 12-April 05 Da: Roma (dentro al colosseo!!!!!) Utente Nr.: 184 |
Ciao Coco !!!!!
Molto carino e dettagliato il tuo racconto !!!!!!!! Sono io quella che cercava"l'albero della vita" A quanto pare l'hanno "avvistato" tutti......tranne me Va bè.....va bè.....sarà per la prossima !!! Il tuo racconto sarà sicuramente d'aiuto per tutte le persone che stanno organizzando il proprio viaggio Un saluto -------------------- Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] ---- HAI GIA VISTO LA NUOVA HOME PAGE DI MEGUSTACANCUN.COM??? |
|
|
|
Jan 27 2008, 01:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1202 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
Bellissimo racconto coco!!
e grazia anche da parte nostra per la citazione (non dovevi Avete fatto proprio un viaggio incredibile (e invidiabile!!! Che voglia di tornarci che mi hai fatto venire... Complimenti ancora!!! P.S. Prima di leggere il tuo racconto non sapevo manco cosa fosse un limulus -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Jan 29 2008, 07:50 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Intanto grazie ancora mille volte per le belle parole che avete avuto per noi e ... per i ciccioli!!!
Siete una famiglia davvero speciale con la quale speriamo di aver allacciato una duratura amicizia. Ciaoooooo e un bacione a tutti -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Jan 31 2008, 11:53 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 28-January 08 Utente Nr.: 1733 |
ciao a tutti, da alf.noi partiamo il 19-febb. (mil.malp.). grazie a questo splendido forum ho raccolto utilissime info x il ns viaggio.ci sentiamo presto x ulteriori consigli.ciao ciao
|
|
|
|
Feb 1 2008, 02:13 AM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 18-September 07 Da: italia Utente Nr.: 1544 |
bellissimo il racconto...complimenti!!! salutoni da playa del carmen... |
|
|
|
Apr 1 2008, 09:52 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 20-March 08 Da: Napoli Utente Nr.: 1856 |
Caspita Coco..Ma tu sei uno scrrittore nato, è una figata megagalattica il tuo racconto. Mitico coco mi sei stato di immenso aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Apr 2 2008, 02:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 149 Iscritto il: 30-July 07 Da: bruxelles Utente Nr.: 1418 |
cioa mai jo soy una guapa cioè sono la "cicciona" del racconto!
Incrociamo le dita ma presto (se alcune cosette vanno come debbono andare...) torniamo in messicooo!!! Buon viaggio |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 08:15 AM |