Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Mar 26 2008, 01:53 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29 Iscritto il: 8-January 08 Utente Nr.: 1694 |
Ciao a tutti, sono appena tornata (subito al lavoro !!) dopo 15 giorni da sogno! Appena il lavoro me lo permette inserirò il mio diario di viaggio con alcune "dritte" interessanti una delle quali ve la anticipo perchè può essere utile agli utenti, fortunati, in partenza.
Ovvero per chi si deve spostare con voli interni c'è da poco una compagia aerea che si chiama ALMA DE MEXICO che effettua voli diretti da Cancun a Villahermosa oppure Tuxtla Gutierrez e il il ritorno da Tuxtla oppure Villahermosa a Merida ... ma diretti ovvero senza passare da Città del Messico così la durata dei voli si riduce ad un oretta anzichè le 4 o 5 (a anche di più) delle altre compagnie. Io l'ho trovata molto conveniente e utile, la compagnia è seria e gli aerei molto nuovi. Voglio ringraziare tutti gli utenti grazie ai quali ho avuto tutte le "dritte" per un fantastico viaggio. Voglio, inoltre, salutare e ringraziare pubblicamente i fantastici SERENA E FRANCESCO della paninoteca "FRASE" di Isla Mujeres che ci hanno aiutato, consigliato e tenuto compagnia per tutti i giorni passati a Isla.....oltre ad averci preparato ottime colazioni, primi piatti e panini FANTASTICI. Il rientro è un trauma vero e proprio !! |
|
|
|
Mar 26 2008, 02:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 821 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
..... Il rientro è un trauma vero e proprio !! Come ti capisco!!!!!Sigh! -------------------- La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte! |
|
|
|
Mar 26 2008, 08:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1202 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
Ovvero per chi si deve spostare con voli interni c'è da poco una compagia aerea che si chiama ALMA DE MEXICO che effettua voli diretti da Cancun a Villahermosa oppure Tuxtla Gutierrez e il il ritorno da Tuxtla oppure Villahermosa a Merida ... ma diretti ovvero senza passare da Città del Messico così la durata dei voli si riduce ad un oretta anzichè le 4 o 5 (a anche di più) delle altre compagnie. Io l'ho trovata molto conveniente e utile, la compagnia è seria e gli aerei molto nuovi. Grazie sabry. ho aggiornato l'elenco dei Voli Interni (anche se l'aveva già proposta sandrokan -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Mar 28 2008, 07:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
Ciao a tutti, sono appena tornata (subito al lavoro !!) dopo 15 giorni da sogno! Appena il lavoro me lo permette inserirò il mio diario di viaggio con alcune "dritte" interessanti una delle quali ve la anticipo perchè può essere utile agli utenti, fortunati, in partenza. Ovvero per chi si deve spostare con voli interni c'è da poco una compagia aerea che si chiama ALMA DE MEXICO che effettua voli diretti da Cancun a Villahermosa oppure Tuxtla Gutierrez e il il ritorno da Tuxtla oppure Villahermosa a Merida ... ma diretti ovvero senza passare da Città del Messico così la durata dei voli si riduce ad un oretta anzichè le 4 o 5 (a anche di più) delle altre compagnie. Io l'ho trovata molto conveniente e utile, la compagnia è seria e gli aerei molto nuovi. Voglio ringraziare tutti gli utenti grazie ai quali ho avuto tutte le "dritte" per un fantastico viaggio. Voglio, inoltre, salutare e ringraziare pubblicamente i fantastici SERENA E FRANCESCO della paninoteca "FRASE" di Isla Mujeres che ci hanno aiutato, consigliato e tenuto compagnia per tutti i giorni passati a Isla.....oltre ad averci preparato ottime colazioni, primi piatti e panini FANTASTICI. Il rientro è un trauma vero e proprio !! Prego! E noi vi ri-ringraziamo pubblicamente dopo averlo giá fatto nell'altro post ... furia romagnola! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
Mar 28 2008, 09:22 AM
Messaggio
|
|
|
Assiduo Frequentatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 74 Iscritto il: 25-March 08 Da: Rovigo City Utente Nr.: 1867 |
vorrà dire che mi toccherà passare alla Frase e assaggiare qualcosa!!
-------------------- Il sito più sub dei sub??...il mio ovviamente!
|
|
|
|
Mar 29 2008, 07:25 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 299 Iscritto il: 26-October 06 Da: Isla Mujeres Utente Nr.: 903 |
vorrà dire che mi toccherà passare alla Frase e assaggiare qualcosa!! ![]() Noi siamo qua ad aspettarti! -------------------- Francesco e Serena
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 08:15 AM |