Megustacancun.com
Noleggio Auto

Orario di Cancun 

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

234x60.gif autonoleggio

dp
Da: A:
-

Reply to this topicStart new topic

MEGUSTACANCUN.COM - Ultimi articoli pubblicati

> Appena tornati..

sabry73
messaggio Mar 26 2008, 01:53 PM
Messaggio #1

Frequentatore
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1694

Ciao a tutti, sono appena tornata (subito al lavoro !!) dopo 15 giorni da sogno! Appena il lavoro me lo permette inserirò il mio diario di viaggio con alcune "dritte" interessanti una delle quali ve la anticipo perchè può essere utile agli utenti, fortunati, in partenza.
Ovvero per chi si deve spostare con voli interni c'è da poco una compagia aerea che si chiama ALMA DE MEXICO che effettua voli diretti da Cancun a Villahermosa oppure Tuxtla Gutierrez e il il ritorno da Tuxtla oppure Villahermosa a Merida ... ma diretti ovvero senza passare da Città del Messico così la durata dei voli si riduce ad un oretta anzichè le 4 o 5 (a anche di più) delle altre compagnie. Io l'ho trovata molto conveniente e utile, la compagnia è seria e gli aerei molto nuovi.
Voglio ringraziare tutti gli utenti grazie ai quali ho avuto tutte le "dritte" per un fantastico viaggio.
Voglio, inoltre, salutare e ringraziare pubblicamente i fantastici SERENA E FRANCESCO della paninoteca "FRASE" di Isla Mujeres che ci hanno aiutato, consigliato e tenuto compagnia per tutti i giorni passati a Isla.....oltre ad averci preparato ottime colazioni, primi piatti e panini FANTASTICI.
Il rientro è un trauma vero e proprio !! 36_1_4.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
paolac
messaggio Mar 26 2008, 02:08 PM
Messaggio #2

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Reggio Emilia
Utente Nr.: 1491

CITAZIONE(sabry73 @ Mar 26 2008, 01:53 PM) *
.....

Come ti capisco!!!!!Sigh! sad.gif

--------------------
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte!

+Quote Post
simoneg76
messaggio Mar 26 2008, 08:51 PM
Messaggio #3

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Roma - Caput Mundi
Utente Nr.: 419

CITAZIONE(sabry73 @ Mar 26 2008, 01:53 PM) *
Ovvero per chi si deve spostare con voli interni c'è da poco una compagia aerea che si chiama ALMA DE MEXICO che effettua voli diretti da Cancun a Villahermosa oppure Tuxtla Gutierrez e il il ritorno da Tuxtla oppure Villahermosa a Merida ... ma diretti ovvero senza passare da Città del Messico così la durata dei voli si riduce ad un oretta anzichè le 4 o 5 (a anche di più) delle altre compagnie. Io l'ho trovata molto conveniente e utile, la compagnia è seria e gli aerei molto nuovi.

Grazie sabry. ho aggiornato l'elenco dei Voli Interni (anche se l'aveva già proposta sandrokan biggrin.gif )

--------------------
Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!

There can be only one
----------------------------------------------------------------------
Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler)

Il nostro Album di foto del Messico - Il nostro Diario di Viaggio

+Quote Post
kihaad
messaggio Mar 28 2008, 07:18 AM
Messaggio #4

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Advanced Members
Da: Isla Mujeres
Utente Nr.: 903

QUOTE (sabry73 @ Mar 26 2008, 01:53 PM) *
Ciao a tutti, sono appena tornata (subito al lavoro !!) dopo 15 giorni da sogno! Appena il lavoro me lo permette inserirò il mio diario di viaggio con alcune "dritte" interessanti una delle quali ve la anticipo perchè può essere utile agli utenti, fortunati, in partenza.
Voglio ringraziare tutti gli utenti grazie ai quali ho avuto tutte le "dritte" per un fantastico viaggio.
Voglio, inoltre, salutare e ringraziare pubblicamente i fantastici SERENA E FRANCESCO della paninoteca "FRASE" di Isla Mujeres che ci hanno aiutato, consigliato e tenuto compagnia per tutti i giorni passati a Isla.....oltre ad averci preparato ottime colazioni, primi piatti e panini FANTASTICI.

Prego! E noi vi ri-ringraziamo pubblicamente dopo averlo giá fatto nell'altro post ... furia romagnola!

--------------------
Francesco e Serena

+Quote Post
**SOIA**
messaggio Mar 28 2008, 09:22 AM
Messaggio #5

Assiduo Frequentatore
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: Rovigo City
Utente Nr.: 1867

vorrà dire che mi toccherà passare alla Frase e assaggiare qualcosa!!

--------------------
Il sito più sub dei sub??...il mio ovviamente!

+Quote Post
kihaad
messaggio Mar 29 2008, 07:25 AM
Messaggio #6

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Advanced Members
Da: Isla Mujeres
Utente Nr.: 903

QUOTE (**SOIA** @ Mar 28 2008, 09:22 AM) *
vorrà dire che mi toccherà passare alla Frase e assaggiare qualcosa!!

Noi siamo qua ad aspettarti!

--------------------
Francesco e Serena

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Scarica la ToolBar di MeGustaCancun.com

40 foto promozione autunnale
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th February 2010 - 08:15 AM