Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Jun 4 2009, 06:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Cari utenti e visitatori di MeGustaCancun.com dopo quasi 5 anni dalla nascita di questo Portale d'informazione turistica dedicato al Messico, sentivo il dovere e l'esigenza di ringiovanire la HOME Page del sito. Da oggi 4 giugno 2009 quando digiterete www.megustacancun.com avrete la piacevole (spero) sorpresa di ritrovarvi in qualcosa di nuovo. La nuova Home Page utilizza un CMS elaborato con Wordpress e modificato per poter sviluppare al meglio sia esteticamente che funzionalmente le nuove esigenze. Il nuovo obiettivo di MeGustaCancun sarà quello di offrire attraverso la NUOVA HOME PAGE la possibilità di offire notizie riguardanti il Messico turisticamente parlando, ma non solo. Nella speranza che il Restyling sia apprezzato, vi chiedo di segnalare eventuali errori o malfunionamenti della Home in modo di poter correggerli in tempi brevi.
Abbiamo trasferito anche l'enorme archivio fotografico, patrimonio del portale ma anche di tutti voi amici utenti e visitatori. Per questo vorrei ringraziare pubblicamente "PaolaC" moderatrice e amica di MeGustaCancun.com Ovviamente il mio ringraziamento va a tutti i moderatori e persone dello staff che in questi quasi 5 anni hanno contribuito alla crescita di MeGustaCancun.com, oltre che a tutti VOI visitatori ed utenti. Sandrokan972 -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jun 4 2009, 10:57 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1203 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma - Caput Mundi Utente Nr.: 419 |
Grazie a te Sandro!!! -------------------- Sei un nuovo utente ? Clicca QUI. E qui c'è il Regolamento...e soprattutto USA IL PULSANTE CERCA!!!!
![]() There can be only one ---------------------------------------------------------------------- Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo. (Ralph Samuel Butler) |
|
|
|
Jun 4 2009, 11:26 AM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2531 Iscritto il: 12-April 05 Da: Roma (dentro al colosseo!!!!!) Utente Nr.: 184 |
-------------------- Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] ---- HAI GIA VISTO LA NUOVA HOME PAGE DI MEGUSTACANCUN.COM??? |
|
|
|
Jun 4 2009, 01:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 930 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
Grazie a te Sandro! Per me è stato un piacere dare una mano! Hai fatto un lavoro magnifico! Me ne rallegro!
-------------------- La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte! |
|
|
|
Jun 4 2009, 01:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 307 Iscritto il: 7-January 09 Da: Verona Utente Nr.: 2621 |
Per un attimo ho temuto di aver sbagliato sito
-------------------- |
|
|
|
Jun 5 2009, 12:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 312 Iscritto il: 21-August 07 Da: Roma (ma al momento fuori sede) Utente Nr.: 1463 |
Wow che bella! Sono rimasta lì per lì perplessa, perchè pensavo di aver sbagliato, ma giusto il tempo di focalizzare e.... complimenti! Avete fatto un ottimo lavoro
-------------------- "Apro la finestra sul balcone e il Messico non c'è. Sentirne la mancanza è il mio modo di continuare a viverlo"
....Me quedo en este suelo, tan lindo y tan sereno, donde he encontrado cantos, caricias y consuelos, por tantas cosas bellas me quedo en tu seno, gozando tus pregones, te canta el viajero, Mexico, Mexico, te llevo en el corazon. |
|
|
|
Jun 5 2009, 04:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Grazie grazie...
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jul 2 2009, 08:36 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 31 Iscritto il: 9-April 08 Utente Nr.: 1908 |
x sandrokan:
mi aggiorni sulla situazione sulla riviera maya ?c'è gente?noi ci torniamo in agosto pure quest'anno! Sono in Italia in questi giorni quindi non lo so Messaggio modificato da sandrokan972 il Jul 2 2009, 09:41 PM |
|
|
|
Aug 17 2009, 10:06 PM
Messaggio
|
|
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Aug 19 2009, 11:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 930 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
Che bello!!!! Aggiungere nella Home anche la Webcam è stata un'idea grandiosa! Che bello!!!!!
|
|
|
Aug 25 2009, 08:42 AM
Messaggio
|
|
Ragazzi fra le tante cose utili che potete trovare in HOME, come le sezioni dedicate al meteo, alle web cam, alla gallery, alle info utili, al cerco ed offro, ora ne abbiamo una veramente indispensabile: Il convertitore di valuta che si aggiorna in automatico!
|
|
|
Aug 25 2009, 12:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto Gruppo: Advanced Members Messaggi: 307 Iscritto il: 7-January 09 Da: Verona Utente Nr.: 2621 |
toh..pure il convertitore..ormai sono vizziato..devo collegarmi per forza al forum..son dipendente..
-------------------- |
|
|
|
Sep 22 2009, 12:47 PM
Messaggio
|
|
Sandro mi piace l'idea della web radio..un'altra bella nuova novità...
-------------------- |
|
|
|
Sep 23 2009, 12:45 AM
Messaggio
|
|
Ragazzi l'idea della webradio è in fase di test, l'idea è quella di farvela ascoltare magari quando siete in ufficio o a casa...e magari farla diventare la radio ufficiale degli Italiani in Messico...sarebbe bello entrare in un ristorante a Playa e ascoltare la nostra webradio...
Lo sviluppo della webradio è molto ampio...prevede magari anche jingle e spot commerciali...vedremo... se avete idea fatevi avanti. La programmazione prevederà tanta musica in spagnolo magari proprio musica messicana...oltre a quella Italiana e le Hit del momento. -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th September 2010 - 12:41 AM |