Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
|

![]() ![]() |
Feb 2 2010, 04:05 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 44 Iscritto il: 15-January 10 Utente Nr.: 3037 |
messaggio per sandrokan: ciao, avrei bisogno di qualche informazione su cancun. mio marito è un appassionato di aeromodellismo, sia aerei che elicotteri, e quindi volevamo sapere se a cancun esiste un negozio di aeromodellismo dove poter acquistare qualche modello- così mentre io e il mio bimbo ci divertiamo al mare e in spiaggia,lui è impegnato a costruire i suoi "giochini". se non ci fosse un negozio a cancun, secondo te quale sarebbe il miglior modo per portare un modellino da qui a lì? meglio in stiva o a bordo-chiaro,dipende dalla grandezza,ma lui lo smonterebbe per poi rimontarlo-?e una volta arrivati in dogana potrebbero nascere problemi? altra domanda: lui ha il brevetto di volo per i bimotori e sta prendendo il brevetto di istruttore,quindi volevamo sapere se c'è un campo di volo dove poter effettuare un volo turistico, non noleggiare un aereo ma fare un giro con un pilota del posto-chiaramente solo lui, io non condivido molto questa passione. altra domanda, più una richiesta direi: non so gli impegni che tu e la tua famiglia avete, ma visto che avete una bimba di due anni e noi un bimbo di 5,volevo sapere se qualche giorno possiamo trascorrere un po' di tempo insieme al mare in modo che i bimbi giochino insieme.grazie grazie a presto ste
|
|
|
|
Feb 2 2010, 09:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Riguardo alle prime domande...non so aiutarvi, non ho mai visto un negozio di modellismo qui a Cancun e zone vicine. E non saprei nemmeno se alla dogana potrebbero nascere problemi per il contenuto insolito del bagaglio (ma non credo).
Voi quando che periodo venite? Magari ci si puo vedere un fine settimana...dove alloggerete? -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Feb 2 2010, 10:51 PM
Messaggio
|
|
|
Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 44 Iscritto il: 15-January 10 Utente Nr.: 3037 |
ciao sandrokan, muchas
p.s.ho imparato anche ad inserire le faccine:vuoi vedere che a furia di scrivere nel forum prima di partire per il messico divento un genio di informatica?!?!!!!! |
|
|
|
Feb 3 2010, 02:48 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5830 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Stefania hai ragione purtroppo in questo periodo sto fuori giri...jejjeej capita. Il problema che spesso leggo i post che lasciate ma non memorizzo il nick associato e quindi quando mi ricapita di leggere qualcosa della stessa persona vado in confusione...mi scuso. Vado a rileggermi tutto e torno...
EDIT... Ok riletto... ovviamente ora associando il nick mi ricordo perfettamente. E mi è venuto anche in mente che in una "plaza commerciale" (plaza las americas) c'e' un chiosco che vende elicotteri telecomandati molto belli e di tutti i prezzi. Ah un altra cosa a Cancun zona hotelera è possibile ad un costo di 100 dollari sorvolare in elicottero la zona di Cancun. Si parte dal tetto del teatro Cancun che si trova al km 4 (piu o meno) della zona hotelera. Poi ora facendo una ricerca ho trovato anche questo sempre in elicottero ma sorvolando anche isla mujeres. La pagina di riferitmento è questa -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Feb 3 2010, 03:32 PM
Messaggio
|
|
|
ecco lo sapevo,ho sbagliato di nuovo!!!!!perdonatemi,riuscirò prima o poi(spero prima)a capire come utilizzare il forum nel migliore dei modi!!!!ed io che già mi vedevo proiettata nel cyber spazio!!!!!ah,ah,ah,che buffona che sono.per fortuna ci sei tu, BOSS,che rimetti tutto a posto.
ora,bando alle chiacchiere:grazie,grazie per le news e i link che mi hai trovato facendo così la felicità di mio marito! tanto al plaza las americas un giro l'avrei fatto comunque per la pasta o altro cibo italiano per il bimbo-perchè nel 2002 andavamo lì a reperire cibo italiano (anche se leggendo nel forum qua e là ho trovato altri suggerimenti da parte tua sull'argomento pasta)-ma ora mi tocca per forza per l'elicotterino.sai devo fare una correzione, quando ti ho chiesto di trascorrere qualche giorno al mare insieme per far giocare i bimbi, mi sono scordata che in realtà io ne ho due di bimbi:uno di 5 anni e l'altro di 32!!!!comunque,scherzo,grazie davvero,è una grande passione che mio marito ha,l'unica direi,e credo sia giusto essere accondiscendente,è il minimo,visto tutto ciò che lui fa per noi!!!!! non mi hai risposto però,riguardo l'hotel carmelina,il vederci a isla e i friarielli:devo aprire un altro topic?eh,eh!!!! resto in attesa,un grande saluto e grazie di cuore,ste |
|
|
|
Feb 4 2010, 05:09 AM
Messaggio
|
|
Riguardo all'hotel carmelina non so nulla!
Sul vederci va bene...ma non a isla...perchè per noi diventa complicato andare...magari Puerto Morelos. Dove dopo il bagno possiamo portare i nostri pargoletti nel parco dove ci sono altalene, scivoli e sali-scendi. Che ne dite? -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Feb 4 2010, 05:11 AM
Messaggio
|
|
Riguardo all'hotel carmelina non so nulla!
Sul vederci va bene...ma non a isla...perchè per noi diventa complicato andare...magari Puerto Morelos. Dove dopo il bagno possiamo portare i nostri pargoletti nel parco dove ci sono altalene, scivoli e sali-scendi. Che ne dite? -------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Feb 10 2010, 12:18 PM
Messaggio
|
|
|
ciao sandro, scusa se non ti ho risposto prima, ma qui siamo sempre ammalati!!!Il mio cucciolo riesce a prendere dalla scuola materna qualsiasi virus che è in circolazione, trasferendolo chiaramente a noi!!!comunque oggi è rientrato a scuola e tutto è tornato alla normalità, più o meno.siiii,per puerto morelos, anche perchè non ci sono mai stata e il mio bimbo sarà felicissimo di trastullarsi su altalene e simili. qui piove e fa freddo. che altro?niente per ora.a prestissimo, grazie ancora, ste
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th September 2010 - 12:39 AM |