Megustacancun.com
Noleggio Auto

Orario di Cancun 

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Voli

Reply to this topicStart new topic

MEGUSTACANCUN.COM - Ultimi articoli pubblicati

> Una nuova

Claudia75
messaggio Feb 5 2010, 03:20 PM
Messaggio #1

Visitatore
Gruppo icone

Gruppo: Advanced Members
Da: Bari
Utente Nr.: 3065

Ciao a tutti, sono Claudia, 35 anni, innamorata del Mex!
Cosa mi ha portato ad iscrivermi a megustacancun? Il mio prossimo viaggio...destinazione Baja California....cerco consigli, itinerari, una meta "impegnativa" che vuol'essere organizzata di tutto punto e, soprattutto, per tempo
Il Mex mi ha rapita già 2 volte ma in entrambi i casi si trattava di vacanze nello Yucatan
Voglio adesso visitare il volto più "aspro" di questo meraviglioso Paese, diciamo pure quello meno battuto (anche se, oggi come oggi, non esistono più mete così) ma non so da dove cominciare, vista la mole di cose da visitare
Piacere di conoscervi tutti!!!!!!
Go to the top of the page

+Quote Post
whitedog7
messaggio Feb 5 2010, 05:26 PM
Messaggio #2

Assiduo Frequentatore
Gruppo icone

Da: cagliari
Utente Nr.: 2914

Ciao! benvenuta !!!

+Quote Post
camilla
messaggio Feb 5 2010, 05:57 PM
Messaggio #3

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Roma (dentro al colosseo!!!!!)
Utente Nr.: 184

Ciao Claudia....benvenuta nella community gifmia2.gif !!!!
Molti di noi non conoscono la zona di Baja California.....ma non ho dubbi che sia una meraviglia come tantissime altre zone del Messico.
Per il momento....... ce lo farai "visitare" tu attraverso i tuoi occhi wink.gif !!!!

358.gif

--------------------
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] ---- HAI GIA VISTO LA NUOVA HOME PAGE DI MEGUSTACANCUN.COM???

+Quote Post
Claudia75
messaggio Feb 5 2010, 06:13 PM
Messaggio #4

Visitatore
Gruppo icone

Affare fatto, Camilla....al rientro dal viaggio porterò nel forum la Baja!
Grazie per il welcome a te e a whitedog

+Quote Post
jonny
messaggio Feb 5 2010, 08:36 PM
Messaggio #5

Turista esperto
Gruppo icone

Da: Verona
Utente Nr.: 2621

gifmia2.gif Claudia..benvenuta...mi interessa molto questo tuo prossimo viaggio..da quello che mi hanno raccontato è un posto meraviglioso, nulla a che vedere col caribe messicano, ma molto bello ed incantevole la parte della baja california... 73.gif

--------------------

+Quote Post
sandrokan972
messaggio Feb 5 2010, 09:05 PM
Messaggio #6

Administrator
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Cancun (downtown)
Utente Nr.: 1

Benvenuta...Mi casa es tu casa!

--------------------
QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :

Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO

+Quote Post
paolac
messaggio Feb 6 2010, 09:40 AM
Messaggio #7

Turista esperto
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Reggio Emilia
Utente Nr.: 1491

gifmia2.gif Claudia! Benvenuta! 358.gif

--------------------
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte!

+Quote Post
Claudia75
messaggio Feb 8 2010, 10:01 AM
Messaggio #8

Visitatore
Gruppo icone

Grazie a tutti per il benvenuto...spero davvero di poterlo realizzare questo sogno on the road chiuso nel cassetto da troppo tempo

+Quote Post
mex73
messaggio Feb 11 2010, 03:58 PM
Messaggio #9

Visitatore
Gruppo icone

Utente Nr.: 2734

Ciao Claudia,sono Alberto e ti vorrei dare qualche dritta sulla Baja California.....io ci sono stato 2 anni fa e posso dirti che è un viaggio molto particolare...per intenderci non è lo yucatan,inanzi tutto vorrei sapere se parti da nord cioè da Tijuana o ti limiti a fare solo il sud cioè Los cabos e dintorni fino a Guerrero negro,(quest'ultimo preferito da molti turisti che intraprendono questo viaggio.Io sono partito da Tijuana,ho affittato un fuoristrada(te lo consiglio vivamente)cerca di prenderlo comodo perchè la strada è un po rovinata e i km sono tanti,circa 1700 ovviamente solo andata e poi chiaramente devi anche tornare,il primo pezzo può sembrare monotono è parecchio montuoso ma a me è piaciuto tantissimo sembra veramente di stare in in film tra deserto e cactus coyoti e avvoltoi... avventura vera per capirci... prima tappa obligatoria è la bahia de los angeles,un posto molto povero ma la bahia è veramente da vedere è un paesaggio lunare in riva al mar di cortez ti lascierà a bocca aperta. Poco alla volta dirigiti sempre più a sud con le varie tappe quasi obligate nei posti più conosciuti tipo Santa Rosalia San Ignacio Mulege Loreto Todos Santos e naturalmente la splendida La Paz,dove puoi trovare spiagge incantevoli tipo playa Balandra phichilingue el Tecolote,da quest'ultima partono escursioni per isla Espiritu Santo altro posto che merita di essere visto,noi li abbiamo avuto la fortuna di vedere 4 balene,un emozione unica!!il mio viaggio è terminato a La Paz ovviamente con ritorno annesso,soffermndomi in posti che mi erano "sfuggiti"all'andata....ho evitato los cabos perchè troppo turistica e colma di americani chiassosi ed onestamente anche troppo cara!! Infine mi sento di consigliarti questo viaggio,prenditi minimo 2 settimane se non vuoi fare le cose in fretta. Alivello economico costa pochissimo dormi e mangi veramente con 4 soldi...Se decidi di farlo in macchina ti sconsiglio di viaggiare col buio perchè il paesaggio si fa abbastanza inquietante per l'assenza quasi totale di illuminazione,per il volo io sono atterrato a San Diego ed anche li trovi delle buone offerte. Ricordati la Bahia è molto povera ma saprà donarti emozioni veramente uniche e paesaggi che difficilmente vedrai altrove...imparerai ad ascoltare il silenzio.......a dimenticavo okkio alle mucche perchè hanno il brutto vizio di attraversare la strada senza passare sulle strisce pedonali!!!!!Per qualsiasi informazione srivimi pure..buon viaje

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Scarica la ToolBar di MeGustaCancun.com

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th September 2010 - 01:02 AM