Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

|
|
![]() ![]() |
May 31 2012, 12:47 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 31-May 12 Utente Nr.: 4030 |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, devo recarmi in Messico per una quindicina di giorni, e' possibile comprare sul posto una SIM prepagata per la durata del mio soggiorno con circa un giga di traffico da poter inserire nel mio iPad 2?Se si, avete consigli da darmi ed eventuali costi? Grazie mille.Andrea
|
|
|
|
Jun 4 2012, 01:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 6331 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Se riesci a farti vendere una sim (chiedono alcuni dati che un turista ovviamente non può offrire) potresti dare un occhiata QUI
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Jun 11 2012, 09:22 AM
Messaggio
|
|
|
Assiduo Frequentatore Gruppo: Advanced Members Messaggi: 70 Iscritto il: 30-March 11 Da: Roma Utente Nr.: 3508 |
se ti trovi dalle parti di Cancun ( Av. Uxmal ) , vai nella "TIENDA" Iusacell , mi hanno dato senza problemi due chip (iphone e ipad), senza nessun documento...a patto che........i soldi fanno comodo a tutti ....
chiedi il piano prepagato VIVAPACK per 300 pesos con telefonate ,sms e internet tutto incluso (1 GB di traffico internet ) Ps: in TELCEL puoi tentare come dice il Boss , pero' dipende da chi trovi... Messaggio modificato da yukatan774 il Jun 11 2012, 06:18 PM -------------------- Sono io che decido come gira il mondo nella mia vita e non il contrario :)
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2013 - 09:36 PM |