Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

|
|
![]() ![]() |
Jul 27 2012, 01:01 PM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 27-July 12 Utente Nr.: 4067 |
ciao a tutti gli iscritti! Sono una vecchia presenza qui..... ai tempi della mia prima iscrizione con nome utente ziojerry.... ho cercato di riloggarmi con quel nome utente ma ahimè non ricordo + password....credo nel 2004 o 2005.... dopo aver accantonato il desiderio di fuggire, dopo aver cambiato lavoro, casa e messo su famiglia con 2 pesti di 3 e 6 anni....eccomi qui ancora a cercare una via di fuga, ma stavolta collettiva.... perchè non vedo futuro per i miei bimbi qui dove sono io ora......
Comunque un saluto a tutti!! ;-) |
|
|
|
Aug 1 2012, 08:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 6331 Iscritto il: 2-October 04 Da: Cancun (downtown) Utente Nr.: 1 |
Ziojerry...da quanto tempo???? Come va? Che bello rivederti da queste parti!
-------------------- QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : ![]() ![]() Si avvisano i nuovi UTENTI che per poter ricevere e inviare MP (messaggi privati) si devono scrivere almeno 3 post nel forum come da REGOLAMENTO |
|
|
|
Aug 1 2012, 09:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1297 Iscritto il: 25-August 07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 1491 |
-------------------- La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte! |
|
|
|
Aug 2 2012, 12:19 PM
Messaggio
|
|
![]() Turista esperto ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 721 Iscritto il: 7-January 09 Da: Verona Utente Nr.: 2621 |
Ciao e ben tornato anche da parte mia!!!!!
|
|
|
|
Apr 15 2013, 09:31 AM
Messaggio
|
|
|
Visitatore ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 27-July 12 Utente Nr.: 4067 |
Grazie dell'accoglienza! Sandro, allora hai anche tu qualche capello bianco in +???
Sono cambiate una marea di cose in questi anni....lavoro,famiglia.....ma l'idea di trovare la felicità non cambia mai...ora devo anche convincere mia moglie...il gioco si fa + duro..a volte vorrei vedere il futuro per sapere come andrà a afinire.... |
|
|
|
![]() ![]() |
| Scarica
la ToolBar di MeGustaCancun.com |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2013 - 09:08 PM |